- Cosa portare in campeggio
- 0 likes
- 956 views
- 0 comments
Le sedie da regista in alluminio sono la svolta in campeggio: sono comode, leggere, facili da trasportare, così piccole che non causano problemi di spazio durante il viaggio, stabili, facili da pulire. Puoi usarle per mangiare al tavolo, portarle in spiaggia o per brevi escursioni. Ti proponiamo i 3 modelli che meritano di più.
La sedia da regista è un grande classico della vacanza: chi non ha mai invidiato vicino di piazzola più avveduto? Il materiale migliore per le sedie è l’alluminio: resistente, leggero, anticorrosione.
Ecco perché una sedia da regista in alluminio, in campeggio, può diventare la tua alleata numero uno: puoi usarla per pranzare al tavolo o per leggere un libro durante la siesta; puoi portarla in spiaggia senza sforzi e gustartela sotto l’ombrellone. Puoi anche portarla con te se decidi di fare qualche piccola escursione che prevede la sosta in una zona panoramica.
Insomma, le sedie da regista sono l’ideale per godersi il campeggio. Ti proponiamo i modelli che piacciono di più ai nostri clienti.
Sedie da regista in alluminio da campeggio: i 3 migliori modelli
MEETING
La Meeting è la più classica delle sedie da regista in alluminio che puoi portarti in campeggio. Forma squadrata, con seduta e schienale in poliestere: materiale resistente, pratico, facile da lavare e che dura a lungo.
La struttura in alluminio è costituita da gambe, incroci e braccioli (rivestiti con tessuto removibile e lavabile), con un buon diametro (25 mm).
Un’ottima sedia, comoda, stabile e adatta agli spostamenti grazie al peso ridotto (2.2 kg) e al piccolo packing (84x50x13 cm).
Se vuoi un prodotto basic, ma affidabile e resistente, scegli MEETING.
QUADRA
Con il modello Quadra, puntiamo su una maggiore solidità e finitura: cambia infatti sostanzialmente la struttura (gambe, incroci e braccioli), che è ancora in alluminio ma più spesso (2.1 mm). La seduta, la fascia posteriore che fa da schienale, e i braccioli (anch’essi removibili e lavabili) sono ancora in poliestere, che si conferma la scelta migliore.
Altre differenze:
- l’altezza, che è di 87 cm (invece che 84 come la Meeting)
- il peso, maggiore, dovuto alla maggiore robustezza dell’alluminio (3,2 kg)
- il packing, più piccolo (74x50x9 cm)
Se vuoi una sedia da regista in alluminio più confortevole, da aprire una volta e non chiudere più fino alla fine del campeggio, scegli QUADRA.
LIGHT
Ti proponiamo poi la Light, una versione più fuori dagli schemi rispetto alle tradizionali sedie da regista in alluminio per il campeggio.
- Innanzitutto, ha un design avvolgente, grazie al tessuto che unisce seduta, schienale e braccioli in un tuttuno ergonomico e confortevole.
- Poi, non è ripiegabile bensì smontabile. Pezzo dopo pezzo, si riduce a un piccolissimo packing di 35x21x5 cm: ideale per chi viaggia con lo stretto necessario e ha poco spazio per l’attrezzatura.
- Il tessuto è poliestere 420D P.U., la struttura è in alluminio anodizzato brillante, specifico per la resistenza alla corrosione
- Nonostante il comfort sia grande, il peso è ridotto: poco più di 1 kg!
Se andare oltre la tradizionale forma della sedia da regista, per te, non è un problema, e anzi prediligi innovazione e praticità, allora la LIGHT è quella che fa per te.
Comments (0)